venerdì 28 settembre 2012

Come craccare Screenflow v.3.0.5

Il programma che andremo a craccare oggi si chiama screenflow,un ottimo programma per la registrazione di ciò che avviene sullo schermo del vostro computer.
Per iniziare bisogna scaricare il programma che si trova alla versione 3.0.5 a questo link,successivamente basta aprirlo,andare su Preferenze,cliccare sull'opzione License,cliccare sul lucchetto e aprirlo inserendo la password.
Cliccare su Immetti seriale e incollare il codice che si trova al di sopra di questa opzione.
Dopo aver fatto tutto ciò bisogna richiudere il lucchetto,riavviare il programma e iniziare a creare un video di prova per notare che la scritta "Screenflow Demo" non è presente perchè la con la crack è diventata versione originale.Da notare che nel video anche con Lion e Mountain Lion si vede molto bene e fluidamente,senza rallentazioni.

Per chi vuole seguire la video guida basta guardarla su questo articolo.

mercoledì 26 settembre 2012

Apple riceve tante richieste per la reimpostazione della password di iCloud

In questi giorni Apple sembra carica di richeste da molti utenti per recuperare  la password  di iCloud.Tutto iniziò a dare scalpore alcuni giorni fa,un hacker ancora sconosciuto,è riuscito a risalire alle password di Twitter,Gmail,Amazon e di iCloud.
La vittima in questione è Mat Honan,un reporter di Wired che ad un certo punto vide che tutti i suoi dati sui suoi iDevice e sul suo Mac si cancellarono.
Infatti l'hacker,risalendo all'account di iCloud era riuscito a cancellare tutti i suoi dati con la funzione Trova il mio iPhone o Mac.Honan ha scoperto che l'hacker,risalendo alle cifre della carta di credito associate al sito di Amazon è riuscito a reimpostare la password con le ultime 4 cifre,e per quanto accaduto Apple ha deciso interrompere la reimpostazione della password di iCloud via telefono.
Un'altra conseguenza è stata che con l'arrivo di iOS6 e dell'iphone 5,moltissimi utenti non sono riusciti a riptistinare il bacup dell'iPhone precedente.



Da circa due giorni Apple ha preso delle misure drastiche:ha invitato ogni utente col proprio Apple ID a reimpostare altre tre email di sicurezza si cui reimpostare la password nel malaugurato caso.