lunedì 16 luglio 2012

Da poco Apple ha reso disponibile la terza beta di iOS6

Da circa un'ora Apple ha reso disponibile la beta 3 di iOS6 aggiornabile ovviamente con aggiornamento OTA (over the air) e la build in questione è la 10A5355d disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad.
La versione OTA su iPhone 4S pesa 347 MB mentre per il nuovo iPad 424 MB.

1)
Nelle impostazioni delle mappe sono state aggiunte nuove fuonzioni come la possibità di modificare la voce del navigatore in maniera alta,bassa,normale oppure disattivarla.

2)
Ancora riguardo le mappe ora c'è la possibilità di guardare anche nella mappa satellitare le stazioni metropolitane o di altri mezzi di trasporto.

3)
Da ora non è più possibile salvare gli screen dell’AppStore, delle singole applicazioni nell'applicazione immagini.

4)Nell'assistente vocale Siri sono stati aggiunte muove voci compatibile con la lingua in altri stati:Spagnolo (Stati Uniti), Spagnolo (Spagna), Tedesco (Svizzera).

6) Apple con l’uscita di iOS6 beta 3 ha iniziato a rilasciare le email create con iCloud con estensione @icloud.com, tutti i nuovi utenti che abilitano la funzione mail di iCloud da un Apple ID o che registrano per la prima volta un Apple ID riceveranno l’email con estensione @icloud.com. Tutti gli utenti che creeranno un account con iOS6 beta 3 potranno inviare email con estensione @icloud.com.

Ricordatevi che ogni volta che arriveranno delle novità basta venire in questo articolo.


Nessun commento:

Posta un commento